balli-countryMartedì 30 aprile tornano alla Fiera di Modena, aperta dalle 18:00 alle 23:30, i Wild Angels: apprezzato gruppo country che dalle 18:00 animerà il parterre del Radiostella Village a suon di weave e triple steps, e insegnerà al pubblico i passi base di un ballo che sta appassionando sempre più persone in Italia.

Per l’energia contagiosa che sprigiona, il country è infatti la nuova frontiera del divertimento: può essere in linea (“line dance”, ovvero balli di gruppo) o di coppia; balli semplici e divertenti, adatti a tutte le età. Non serve alcuna preparazione o conoscenza di ballo, tutto quello che serve è un cappello, un paio di stivali magari texani e, soprattutto, la voglia di lasciarsi coinvolgere nell’instancabile e travolgente atmosfera Western.

A trascinare in pista anche il pubblico più timido ci penseranno le musiche dei Rodeo Fish: una carichissima band new country/rock che dalla profonda Emilia affiancherà i Wild Angels con il sound inconfondibile del lontano Texas. I componenti del gruppo sono tutti musicisti di alto profilo: Roby Fish, voce solista, chitarra acustica, banjo e armonica; Eugenio Poppi pedal steel, dobro, chitarra acustica e voce; Pietro “Red” Minicelli, basso e voce; Daniele “Place” Battistini, batteria; Paolo “Generale Lee” Rossini, chitarra. Una band molto apprezzata che proporrà un vasto repertorio di brani che scalderanno la serata in Fiera.

Intanto, nel padiglione C infine, proseguono gli appuntamenti con il gusto a cura dell’Associazione Esperti Degustatori Aceto Balsamico Tradizionale di Modena (AED ABTM): alle 19:00 show cooking, alle 20:30 degustazione guidate di prodotti tipici.

 

Info e programma spettacoli: www.fieradimodena.com e www.facebook.com/Fieramodena