Piazza_Martiri_CarpiUna bella sorpresa, un gentile e sentito omaggio a tutte le mamme per la Festa a loro dedicata, e perché maggio è anche il mese delle rose e dei fiori: in occasione della “Festa della Mamma al Mercato”, secondo appuntamento dell’anno con la nuova stagione degli eventi straordinari a Carpi organizzata dal Forum 1344 – I Mercati di Carpi, a tutte le mamme che faranno un acquisto verrà regalato un fiore!

La bella iniziativa è pensata dall’associazione Forum 1344, gruppo che raccoglie i mercati carpigiani per la promozione del commercio ambulante, in collaborazione con la Città di Carpi e il Consorzio Il Mercato di Modena.

E l’occasione è davvero ghiotta per tutti coloro che avranno voglia di trascorrere una domenica di primavera facendo shopping in una delle piazze storiche più belle d’Italia. Vasto l’assortimento, tra capi d’abbigliamento per vestire in modo originale sia gli adulti che i bambini, con tanti accessori tra cui scegliere: borse, scarpe e cinture oppure articoli di bigiotteria, tutto l’occorrente per arricchire il guardaroba secondo il proprio stile, o rinnovarsi in occasione della bella stagione finalmente arrivata. Varietà e qualità che riguarderanno anche i prodotti alimentari e gli oggetti per la casa, dalla biancheria ai teli per il bagno ai tovagliati, fino alle stoviglie.

 

Per informazioni è possibile rivolgersi a “Qui Città” al numero 059 649111, o a Luca Menon 329.3299343 – luca@lucamenon.it