tifosi-Sassuolo-ph-VignoliLa prevendita locale dei biglietti per Sassuolo-Livorno, 42esima giornata della Serie bwin 2012/13, in programma domani – Sabato 18 Maggio 2013- alle ore 16.30 presso lo Stadio “A. Braglia” di Modena, ha chiuso questo pomeriggio con oltre 9.000 tagliandi acquistati, di cui ben 4.500 in Curva Montagnani. In Toscana (a due ore dalla chiusura della prevendita ospite) sono stati acquistati 2.800 biglietti in Curva Ospiti.

Esauriti i settori di Tribunissima, Tribuna Coperta, Poltronissime e Distinti F. Chiusa anche la vendita dei biglietti nel settore di Curva Montagnani, in cui potranno accedere tutti gli abbonati al Sassuolo Calcio per la stagione 2012/13 di qualsiasi settore.

Domani ai botteghini dello Stadio Braglia rimane in vendita per i tifosi neroverdi il solo settore di Tribuna Scoperta (prezzo intero Euro 15, prezzo ridotto Euro 10). I tifosi residenti in Toscana potranno invece acquistare, solo se in possesso di Tessera del Tifoso (no attivo il Porta un Amico), biglietti ESCLUSIVAMENTE per il Settore Distinti A fino ad un massimo TASSATIVO di 200 posti .

Si segnala che domani i botteghini dello Stadio Braglia apriranno alle ore 13,30.