borlenghi-vino-gnoccoL’ennesimo evento importante viene portato avanti dai produttori del Mercato Contadino assieme al comune di Vignola  e ai maestri borlengai vignolesi. Una serata tra Borlenghi e Tigelle all’insegna della solidarietà. Si raccoglieranno fondi importanti per l’ANT (Associazione Nazionale Tumori).

Grande serata di beneficienza, dunque, il 19 giugno 2013. Ci si ritroverà in piazza Maestri del Lavoro, a Vignola, dove dalle ore 19:30 aprirà lo stand gastronomico. Si proseguirà con il concerto degli “Strani Animali”, cover band di Vasco Rossi. Durante la serata verrà effettuata una lotteria di beneficienza con tantissimi premi in palio.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della Fondazione ANT – Delegazione di Vignola. I fondi raccolti andranno a sostenere le attività della Fondazione ANT che da 35 anni, con i suoi medici, infermieri, psicologi e specialisti si prende cura dei sofferenti di tumore nelle loro case, portando il conforto di un supporto specialistico con uno standard pari a quello ospedaliero. Il tutto in maniera completamente gratuita per i malati e per le loro famiglie.

Con il tuo piccolo contributo avrai la pancia piena e un cuore grande. Appuntamento, dunque, per il 19 giugno 2013, dalle ore 19:30 in poi, in piazza Maestri del Lavoro a Vignola, con “Una ciliegia tira l’ANT”.