“Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha destinato oltre 70mila euro al campo nomadi. Come Fratelli d’Italia non possiamo che denunciare ancora una volta questo ennesimo e vergognoso spreco di denaro pubblico perpetrato dal Comune di Carpi in barba ai cittadini onesti che lavorano e che pagano le tasse.

Da anni il Sindaco Campedelli afferma di voler superare il campo mentendo spudoratamente ai carpigiani dato che poi, puntualmente ogni anno, il campo nomadi viene foraggiato con i soldi di tutti noi cittadini.

Tutto questo è reso ancora più vergognoso dalla situazione in cui versano numerose famiglie e imprese che purtroppo, non avendo la “fortuna” di essere nomadi, non vengono aiutate con la stessa prontezza dall’Amministrazione comunale che, evidentemente, preferisce aiutare chi non lavora per scelta a chi vive e lavora onestamente.

Denunciando ancora una volta questa vergogna Fratelli d’Italia chiede le dimissioni del Sindaco Campedelli che, oltre a dimettersi, dovrebbe scusarsi pubblicamente di fronte alla cittadinanza per l’uso improprio fatto del denaro dei carpigiani.”

(Antonio Russo – Consigliere comunale – Fratelli d’Italia)