stadio_citta_tricolore-reggioCome anticipato ieri, nella giornata di oggi l’U.S. Sassuolo Calcio e l’A.C. Reggiana ufficializzano la stipula di un contratto biennale per l’affitto dello Stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia. Tale accordo, oltre a consolidare la collaborazione tra le due società, permetterà alla squadra neroverde di disputare le gare interne del prossimo campionato di Serie A TIM nella struttura reggiana.

A seguito dell’intesa tra i due club, allo stadio “Città del Tricolore” verranno effettuati diversi interventi infrastrutturali migliorativi (tra i quali LED bordocampo, panchine, spogliatoi, palchi), finalizzati in particolare a sviluppare una serie di politiche commerciali e di marketing che porteranno ad ottimizzare le opportunità di business connesse con la promozione in Serie A.

L’U.S. Sassuolo Calcio continuerà comunque ad allenarsi allo stadio “Enzo Ricci” di Sassuolo sia per rimanere vicino alla città sia per motivi organizzativi.

Il Club neroverde ringrazia il Modena F.C. per la disponibilità dimostrata nei passati cinque anni di serie B nei quali l’U.S. Sassuolo Calcio ha disputato le gare casalinghe allo stadio Braglia di Modena.

Anche per la prossima stagione sportiva Mapei sarà sponsor di maglia del club neroverde a testimonianza di quanto l’azienda creda nel futuro della squadra.