giacobazzi_pubblicoCon il via alla stagione di cinema sotto le stelle nella splendida cornice del parco Vistarino e di Villa Giacobazzi, martedì 2 luglio entra nel vivo la stagione estiva a Sassuolo.

In programma la prima delle 34 pellicole in programma: si tratta Croods, lo straordinario film d’animazione campione d’incassi la scorsa stagione. Ingresso intero a 5 euro.

Ugo Pagliai con lo spettacolo ‘L’amore cosmico’ sarà invece protagonista dell’ultimo appuntamento della rassegna Artinscena, a partire dalle ore 21, con ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento posti, alla Palazzina Ducale della Casiglia, in via Monte Santo, 8.

Martedì 2 luglio continuano anche gli appuntamenti con la ginnastica nei parchi, a cura di Delta Atletica Sassuolo. Alle ore 19 il ritrovo è al Parco Albero d’oro di via Refice.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, si rinnova a Villa Giacobazzi l’appuntamento con Creare riciclando, a Cura del Centro Educaziona ambientale e dal Centro per le famiglie.

Il calendario di tutti gli appuntamenti del giorno e delle prossime settimane, è consultabile nella sezione SASSUOLO CHE VIVE del sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it)