giovedi_sotto_stelle_2Domani, 4 luglio, primo giovedì del mese e primo appuntamento con i Giovedì Sotto le Stelle: l’appuntamento estivo organizzato dal Comune di Sassuolo e dal Comitato Commercianti del Centro Storico.

Negozi aperti fino a tarda sera, mercato ambulante in piazza Martiri e tantissime iniziative articolate per tutte le vie e le piazze del centro: è questo il mix tra eno-gastronomia- spettacoli ed occasioni commerciali che ormai da anni è parte integrante dell’estate sassolese.

Alcuni commercianti e negozi di via Cavallotti, poi, quest’anno hanno dato vita alla prima edizione di “Summer Sport’n’Fun”: ogni giovedì sera un appuntamento dedicato alle famiglie ed ai bambini in cui partecipare non sarà solo una competizione ma un modo per stare insieme, conoscersi e, soprattutto, divertirsi.

Si inizierà proprio domani, giovedì 4 luglio, con la “gara delle carriole” dove papà e figlio, mamma e figlia o semplicemente uomo e donna si sfideranno in una corsa d’altri tempi.

Ogni giovedì, infine, verranno allestite due strutture, a cura dello Sporting Club Sassuolo, per dare l’opportunità a grandi e piccoli di imparare il tennis insieme ai maestri dello Sporting. Domani l’appuntamento è in piazzale Gazzadi.