giovedi_sotto_stelle_3Domani, 11 luglio, torna l’appuntamento con i Giovedì Sotto le Stelle: la seconda serata  organizzata dal Comune di Sassuolo e dal Comitato Commercianti del Centro Storico in collaborazione con le tante associazioni e i comitati presenti in città.

Negozi aperti fino a tarda sera, mercato ambulante in piazza Martiri e tantissime iniziative articolate per tutte le vie e le piazze del centro: è questo il mix tra eno-gastronomia- spettacoli ed occasioni commerciali che ormai da anni è parte integrante dell’estate sassolese.

Come di consueto, l’evento clou della serata si terrà in piazza Garibaldi quando, a partire dalle ore 21, sarà di scena il popolare Andrea Barbi con il suo spettacolo “Mo pensa te live show – evento Pignoletto Righi”.

Musica, animazione, interviste: tutto ciò che ha reso celebre Andrea Barbi verrà riproposto, domani sera, sul palco allestito in piazza Garibaldi con tanti gadjet a marchio Pignoletto Righi distribuiti tra i partecipanti; il tutto, a partire dalla prossima settimana, verrà riproposto in televisione nel consueto appuntamento quotidiano di Andrea Barbi su Trc.

Altro grande appuntamento, per tutte le famiglie, è la novità di quest’anno: alcuni commercianti e negozi di via Cavallotti hanno dato vita alla prima edizione di “Summer Sport’n’Fun”: ogni giovedì sera un appuntamento dedicato alle famiglie ed ai bambini in cui partecipare non sarà solo una competizione ma un modo per stare insieme, conoscersi e, soprattutto, divertirsi.

Domani, giovedì 11 luglio, sarà la volta della gara podistica competitiva a staffetta per le categorie donne, uomini e bambini.

In piazzale Porrino, infine, verranno allestite due strutture a cura dello Sporting Club Sassuolo in cui grandi e piccoli potranno imparare la mountain bike assieme ai maestri dello Sporting