perfectoIl cortometraggio “Perfetto” dell’autore Sassolese Corrado Ravazzini ha partecipato nei giorni scorsi a 2 festival in 2 splendide isole: il Fìgari Film Fest di Golfo Aranci in Sardegna e il Ponza Film Fest.

L’opera si è aggiudicata il premio del pubblico in Sardegna, portando così la quota dei riconoscimenti ottenuti a 29.

”È stata una sorpresa per me. Già il fatto di essere ospite di 2 isole incantevoli era un premio sufficiente. Essere fra i finalisti selezionati fra 2400 opere internazionali, è un onore e mi riempie di felicità, soprattutto pensando all’approccio low budget del mio progetto, reso possibile solo grazie all’aiuto di tutti gli amici che hanno collaborato. Entrambe le esperienze sono state molto utili per creare nuovi contatti con artisti e registi per lavori futuri”.

Il fortunato tour delle Isole continuerà presto: è notizia di oggi la selezione del corto all’Elba Film Fest e all’Efebo Film Fest in Sicilia.

Il Figari Film Fest è stato organizzato dall’attore/regista Matteo Pianezzi e ha visto come ospiti Monica Scattini, Natalie Caldonazzo, Cristian Galeone e il giornalista Maurizio Porro in giuria.

Le madrine del Ponza Film Fest sono invece le attrici Claudia Gerini, Francesca Figus e Alessia Barela. Presidente di giuria il regista Paolo Genovese. Ospiti Beppe Fiorello, Carolina Crescentini, Sabrina Impacciatore, Donatella Finocchiaro insieme a molti altri nomi dello spettacolo.

Perfetto è un corto interpretato da: Luciano Manzalini, Stefano Sarcinelli e Alice Sibani.

[youtube ukyc9KvwmVU]