medico-prescrizioneCompletato il trasferimento dei servizi del distretto sanitario di Sassuolo nella nuova sede in via Cairoli n. 19, nello stabile ex Villa Fiorita recentemente ristrutturato. Nella nuova sede sono in funzione gli ambulatori e i servizi del Dipartimento Sanità pubblica (Igiene degli alimenti e della nutrizione, Igiene del territorio e dell’ambiente, Prevenzione e sicurezza ambienti lavoro, Profilassi delle malattie infettive), il Servizio dipendenze patologiche, la Neuropsichiatria infantile e adolescenza, il Servizio di Psicologia clinica, l’Unità di cure primarie, il Servizio infermieristico domiciliare, il Consultorio familiare, la Pediatria di comunità, l’Ambulatorio per i disturbi cognitivi, la Medicina legale (Ambulatorio certificazioni, Ambulatorio e segreteria disabilità), l’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP), la Direzione del distretto e i Servizi amministrativi.

Soltanto gli sportelli Saub resteranno chiusi il 29 ed il 30 luglio e riapriranno al pubblico il 31 luglio al piano terra nella nuova sede (per eventuali urgenze rimarranno aperti gli sportelli Saub presso il poliambulatorio di Formigine).

Il Servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) è stato invece trasferito presso il Nuovo Ospedale di Sassuolo (via Ruini), al piano terra della palazzina del Poliambulatorio. L’accesso è vicino al parcheggio antistante l’ingresso principale. Restano invariati il numero di telefono (0536 874015) e gli orari di servizio: dalle 20.00 alle 8.00 dei giorni feriali e dalle 10.00 del sabato o prefestivo fino alle 8.00 del lunedì o del giorno feriale successivo.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0536 863721

I servizi attivi nella nuova sede

– Dipartimento Sanità pubblica (Igiene degli alimenti e della nutrizione, Igiene del territorio e dell’ambiente, Prevenzione e sicurezza ambienti lavoro, Profilassi delle malattie infettive)

– Servizio dipendenze patologiche

– Neuropsichiatria infantile e adolescenza

– Servizio di psicologia clinica

– Unità di cure primarie

– Servizio infermieristico domiciliare

– Consultorio familiare

– Pediatria di comunità

– Ambulatorio per i disturbi cognitivi

– Medicina legale (Ambulatorio certificazioni, Ambulatorio e segreteria disabilità)

– Ufficio Relazioni col Pubblico (URP)

– Direzione del distretto

– Servizi amministrativi

– Sportelli Saub (dal 31 luglio)