Home Bassa modenese Posti lavoro all’asta ai Centri impiego di Mirandola e Vignola

Posti lavoro all’asta ai Centri impiego di Mirandola e Vignola

mensaUn posto di lavoro a tempo determinato da aiuto cuoco per il servizio mensa del Comune di S.Possidonio sarà messo all’asta, lunedì 29 luglio, dal Centro per l’impiego di Mirandola.

Nell’orario compreso tra le 8,30 e le ore 12,30, gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano 44/46, informazioni tel. 0535 614141, e nella sezione decentrata di Finale Emilia, via Montegrappa 6, informazioni tel. 337 1052873.

 ***

Un posto di lavoro a tempo determinato part time da inserviente di asilo nido all’Unione Terre di castelli sarà messo all’asta, lunedì 29 luglio, dal Centro per l’impiego di Vignola.

Nell’orario compreso tra le 8,30 e le 12,30 e dalle 14,15 alle 16,15 gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e con il modulo Isee per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. Al momento della presentazione all’asta, i candidati dovranno compilare il modello di adesione disponibile all’ufficio di accoglienza.

L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Vignola negli uffici del Centro per l’impiego di via Montanara 696. Per informazioni tel. 059 771265.