carabinieri_2001Nel corso dei recenti controlli alla circolazione stradale, svolti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna, due persone sono state segnalate per detenzione di sostanza stupefacente e una terza è stata denunciata per guida senza patente e uso di atto falso.

A finire nei guai a causa degli stupefacenti sono stati due autisti, un 40enne di Malalbergo e un 28enne di Budrio, alla guida rispettivamente di una Lancia Y e un’Audi A3. I due sono stati fermati nel corso di un posto di controllo che i militari del Radiomobile di Medicina stavano svolgendo tra Granarolo dell’Emilia e Castenaso. Nel corso dell’ispezione veicolare sono state rinvenute dosi di hashish e marijuana che i conducenti affermavano di detenere per uso personale. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida.

Diverso il caso di un indiano 45enne residente a Casalecchio di Reno. L’uomo, controllato ieri notte in viale Panzacchi dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna, ha esibito una patente di guida estera che dagli accertamenti svolti è risultata falsa.