polizia_00Intorno all’una di questa mattina, personale della Squadra Volante, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ha tratto in arresto O.M., nato in Nigeria, classe 1985, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. O.M.,sorpreso dalla Polizia in via Canaletto sud nell’atto di cedere una dose di sostanza stupefacente in cambio di una somma di denaro, ha tentato invano la fuga.

La perquisizione personale ha dato esito positivo in quanto sono stati rinvenuti all’interno di una tasca dei pantaloni e all’interno degli indumenti intimi del nigeriano 4 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi è emerso che lo straniero risulta avere a proprio carico precedenti di Polizia oltre ad essere clandestino sul territorio nazionale. Trattenuto presso le locali celle di sicurezza, come disposto dal magistrato di turno, O.M. sarà processato questa mattina con rito direttissimo.