Baby_team_iaccoLa categoria giovanissimi 7/12 anni nell’anno 2013 ha confermato il buon andamento sportivo che da alcuni anni accompagna il team Sassolese. Numerosi i premi di prestigio conquistati in questa stagione sportiva da parte di tutti i ragazzini, tra cui spiccano per importanza il 1° posto di batteria nel Meeting Nazionale conquistato nella categoria G4 da Ilaria Cuppone ed il 2° posto dal fratello Flavio nella categoria G6.

Stagione sfavillante da parte degli esordienti bel Baby Iaccobike che a ad oggi, si classifica al 7° posto a livello nazionale.

Da segnalare i 5 primi posti e 12 piazzamenti conquistati dallo “SPARVIERO” di Montese Elia Lolli Giordano, che si piazza al 6° posto a livello nazionale nella categoria esordienti 2 anno.

Non da meno il compagno d squadra Giovanni Aleotti con 4 primi posti ed un importantissimo 2 ° posto al Meeting Nazionale nella categoria esordienti 2° anno.

Ultima in elenco, ma non certo per importanza, Valentina Iaccheri che dopo la conquista del titolo di Campionessa Italiana 2012 nella specialità ciclocross, si è riconfermata nella specialità gara su strada con 2 primi posti e numerosi piazzamenti che le permettono di raggiungere l’undicesimo posto al livello nazionale. Tra i piazzamenti più importanti il 6° posto ai nazionali ed il 2° posto nella Coppa Di Sera in Valsugana . Numerosi da parte della Valentina anche i risultati su pista che la portano ad essere una ciclista completa in tutte le specialità.

A conclusione dell’attività di gare su strada il Baby Team Iaccobike Sassuolo, sabato 21 settembre, organizza presso il circuito stradale del polo scolastico di Sassuolo il 27° G.P. Città di Sassuolo 1° “Trofeo Veterani dello Sport “ sezione Giorgio Mariani – Giulio Cantelli, la gara inizierà alle ore 16.00 e si concluderà alle ore 19.00.

Ad oggi risultano iscritte 14 squadre con 190 partecipanti.