Caselli_5“Siamo soddisfatti di avere ottenuto in questi giorni l’importante risultato di avere riportato le utenze per la fornitura di energia elettrica, precedentemente intestate ad SGP, al Comune. Ciò ha consentito di garantire la continuità nella fornitura di energia elettrica negli edifici e nelle aree pubbliche.

Agli esponenti del PD di Sassuolo che mi accusano di non essere stato tempestivo rispondo che sono loro, nell’insistere a criticare l’Amministrazione anche quando risolve i problemi ed evita alla città l’interruzione di un servizio pubblico, ad essere fuori dal tempo e dalla realtà, amministrativa e politica. Speravano davvero che la città rimanesse al buio pur di avere un motivo per fondare i propri attacchi all’Amministrazione? Dalle ultime dichiarazioni sembra proprio di si.

Invece di continuare a giocare al tanto peggio tanto meglio sulla pelle della città, dovrebbero riflettere sul fatto che l’errore di trasferire alla società tutti i principali servizi essenziali che per noi dovevano e devono rimanere al Comune, ha un unico responsabile ed è il PD.

Nonostante i continui attacchi disfattisti di questi giorni non facciano pensare a molto di buono, rinnoviamo l’invito al Partito democratico e a tutta l’opposizione ad una azione costruttiva di dialogo e propositiva, in vista dei prossimi appuntamenti in commissione ed in Consiglio, e nell’interesse di tutta la città”.