Consiglio-SassuoloTorna a riunirsi, martedì 15 ottobre 2013, in seduta serale, a partire dalle ore 20,30, il Consiglio comunale di Sassuolo. Sono dieci i punti in discussione nell’Ordine del Giorno.

Quattro le interrogazioni che anticiperanno l’inizio del dibattito. La prima a firma del Consigliere Righi (gruppo PD) sullo smaltimento dei rifiuti solidi urbani da parte di Hera, la seconda e la terza a firma del Consigliere Bonettini (Capogruppo PD), rispettivamente sul bilancio consuntivo di SGP (Sassuolo Gestioni Patrimoniali), ed una interrogazione del Consigliere Morini (gruppo PD), sulla situazione delle scuole a San Michele.

Dopo la surroga del Consigliere dimissionario Giovanni Bondi, al quinto punto dell’Ordine del giorno, la discussione oggetto dei rimanenti cinque punti riguarderà il riconoscimento del debito fuori bilancio derivante da una sentenza del Consiglio di Stato, l’approvazione del bilancio definitivo di SGP chiuso al 31/12/2012 e del bilancio previsionale della stessa società per il 2013. Seguirà poi la discussione sull’atto di indirizzo per la messa in liquidazione volontaria della Sassuolo Gestioni Patrimoniali srl.

Chiuderà la discussione l’esame di un Ordine del Giorno, inscritto come punto 10 della seduta, a firma del Consigliere Savigni (gruppo PD), sul bando per la gestione del Temple Bar.

L’Ordine del Giorno oggetto della seduta di martedì 15 settembre è pubblicato nella sezione Consiglio comunale del sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it)