Mercato-straord-Carpi“Aspettando Natale” è il mercato straordinario che promette di animare come di consueto il centro storico a poco più di un mese da Natale, organizzato da FORUM 1344 il gruppo che promuove le attività mercatali nella città dei Pio in collaborazione con Il Consorzio Il Mercato di Modena.

A partire dalle 8.00 del mattino e fino alle ore 19 i visitatori del mercato di tutte le età potranno fare i loro acquisti, come sempre accolti dagli operatori e dalle loro proposte, con un assortimento di prodotti utili per tutta la famiglia e per gli amici.

Una occasione da non lasciarsi sfuggire per tutti coloro che vogliono pensare per tempo ai regali di Natale, disponendo di un unico luogo dove trovare le cose più diverse per tutti, e approfittando di una giornata di festa all’aria aperta, con un occhio al cielo e l’ombrello sotto braccio in caso di pioggia. Prodotti di qualità a prezzi contenuti, adatti a tutte le tasche.

Assortimento vasto, tra capi d’abbigliamento per vestire in modo originale sia gli adulti che i bambini, con tanti accessori tra cui scegliere: borse, scarpe e cinture oppure articoli di bigiotteria, tutto l’occorrente per arricchire il guardaroba secondo il proprio stile, con la possibilità di trovare quel cappotto o quella giacca a vento in tempo per l’inverno imminente. Varietà e qualità che riguarderanno anche i prodotti alimentari e gli oggetti per la casa, dalla biancheria ai teli per il bagno ai tovagliati, fino alle stoviglie.