tecnargillaAvviata a pieni giri la macchina organizzativa, la promozione di Tecnargilla ha toccato in questi mesi tre importanti mercati ceramici: Argentina, Cina e Tailandia.

La più importante rassegna al mondo per le tecnologie applicate all’industria ceramica e del laterizio ha preso parte in Argentina all’importante convegno ATACER, l’undicesimo congresso internazionale della ceramica, del vetro e dei materiali refrattari svoltosi a Olavarria in Argentina dal 19 al 23 ottobre.

Lo stand Tecnargilla è stato visitato da molti operatori locali interessati a visitare dal 22 al 26 ottobre 2014 la manifestazione in programma come consuetudine a Rimini.

Qualche settimana prima, dall’11 al 13 settembre, Tecnargilla ha fatto tappa a Bangkok per la fiera Asean Ceramics, molto frequentata dagli operatori ceramici dei cosiddetti Paesi Asean.

In queste settimane è stata inoltre avviata la promozione sull’importante mercato cinese rivolta sia agli operatori ceramici locali sia ai fornitori locali per l’industria ceramica.

Tecnargilla rappresenta infatti la sola vetrina irrinunciabile per quanti operano nell’industria ceramica ad ogni latitudine.