capodanno_2013Anche quest’anno non è mancato l’ormai tradizionale appuntamento con il Capodanno in piazza. Grazie al contributo di Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Coop Estense e del Comitato Commercianti del Centro Storico, con la collaborazione del Circolo Cacciatori di Sassuolo,  l’Amministrazione Comunale di Sassuolo in collaborazione con Sgp ha organizzato la Festa di Capodanno nella centralissima piazza Garibaldi.

Panettoni, spumante, musica ed il tradizionale “falò dell’anno vecchio” offerti a tutta la cittadinanza e a coloro che si sono trovati in piazza Piccola a partire già dalle ore 23.

La serata è stata accompagnata dalla musica dei Discorari, lo storico gruppo sassolese che da anni anima il capodanno in città con musica degli anni ’70 e ’80. Pochi minuti prima della mezzanotte, anticipato dagli auguri del Sindaco Luca Caselli e della Giunta, si è svolto il brindisi all’anno nuovo.

Subito dopo è stata  bruciata “la vecchia”: il fantoccio raffigurante l’anno vecchio che se ne va, realizzato gratuitamente dal circolo cacciatori cinofili di Sassuolo. E poi ancora musica fino quasi alle 2.