Home Modena Corsi di recupero punti ACI, a Modena e Vignola

Corsi di recupero punti ACI, a Modena e Vignola

patenteNel proseguire il suo programma, a favore della sicurezza stradale, l’Automobile Club Modena ha messo in cantiere due corsi di recupero punti patente ravvicinati tra loro.

Entrambi sono previsti nell’ora di pranzo, dalle 13.00 alle 15.00, rispettivamente nelle sedi di V.le Verdi a Modena e di Vignola. Mentre nella sede centrale il programma prevede la presenza di lezioni dedicate a tutte le tipologie di patenti di guida, a Vignola il corso è impostato solo sul programma di recupero per le patenti B, 12 ore per 6 punti recuperati.

Le iscrizioni, a Modena, si chiudono il 20 marzo, per le patenti superiori, ed il 27 per la patente B. Le lezioni, a Modena, partono lunedì 31 marzo, mentre a Vignola l’appuntamento è fissato per il lunedì successivo, il 7 aprile.

Anche per questi due corsi, alla fine degli stessi, non sarà necessario sostenere un “esami d’idoneità”.

Gli interessati si devono presentare con la lettera del Ministero che comprova i punti detratti, in originale, ed una fotocopia della patente di guida.

Le eventuali assenze dovranno essere recuperate in funzione del programma di “studio” previsto in quella giornata specifica.

Per informazioni più approfondite consultare il sito www.acimodena.it