GaetanoTriggianoDopo i successi di Shangai, Montreal, Parigi, Gaetano Triggiano arriva il pomeriggio del 16 marzo al Teatro EuropAuditorium con il suo nuovo one man show “Real Illusion”, lo spettacolo dove la magia, i sogni, le illusioni diventano realtà.

Brillante illusionista, Gaetano Triggiano ha collaborato con prestigiosi artisti del mondo della magia e dello spettacolo internazionale, come il prolifico regista Serge Denoncourt e il poliedrico Arturo Brachetti, che firma la direzione artistica di questo nuovo esaltante spettacolo. Continue ricerche per creare illusioni sempre più sorprendenti hanno portato Triggiano a ottenere il premio Mandrake d’Or a Parigi come “miglior artista magico” e, dopo grandissimi successi è in tournèe in Italia per stupire tutto il pubblico con il suo nuovo show.

In “Real Illusion” situazioni surreali e comiche, trasformazioni e sparizioni ad una velocità estrema sono gli ingredienti di una coinvolgente immersione nel mondo di Gaetano Triggiano dove ogni limite razionale è superato, dove la realtà diventa illusione.

Un viaggio alla ricerca di un misterioso personaggio ai confini tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l’essenza della vera magia. Tutta l’energia, la passione e l’abilità di Gaetano Triggiano nella sfida di trasformare dal vivo le più incredibili illusioni in realtà: il pubblico sarà trasportato in un viaggio attraverso storie avventurose, momenti di sospensione e di tensione, ma anche momenti brillanti e divertenti, tra le sue più grandi e incredibili illusioni.

Energia, velocità, forza, passione, poesia, amore, mistero e soprattutto magia sono gli ingredienti del sorprendente spettacolo del più veloce illusionista. Un cast di speciali ballerini ed accompagnato dall’originale e coinvolgente colonna sonora del maestro Angelo Talocci, i testi scritti insieme al brillante Alessio Tagliento, autore di programmi televisivi tra cui Zelig, Colorado Cafè e Quelli che il Calcio.

Uno spettacolo di effetti speciali e grandi illusioni che farà divertire e sognare ad occhi aperti adulti e bambini, che trasporterà il pubblico nell’incanto della magia.

Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19). 051 372540 | info@teatroeuropa.it.

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it