
All’esito dei controlli sono stati identificati 55 cittadini stranieri di cui 3, irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di clandestinità.
In particolare, nel corso dei controlli effettuati presso la stazione ferroviaria storica ed il parco del Popolo sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 3,5 gr. di sostanza stupefacente tipo marijuana ed è stato identificato un minorenne che, in possesso di modica quantità di stupefacente, è stato segnalato all’autorità amministrativa ex art. 75 DPR 309/90.
Durante il servizio presso la stazione gli operatori della Questura sono inoltre intervenuti in quanto hanno riscontrato che a causa dei lavori di rimozione di un chiosco situato sul marciapiede antistante la stazione si era determinata una perdita di gas. Immediatamente è stata cinturata la zona interessata facendo allontanare i numerosi cittadini presenti ed è stato chiesto l’intervento del personale dei Vigili del Fuoco e del Pronto Intervento IREN.
Il proprietario della struttura e l’operaio impegnato nei lavori di rimozione sono stati identificati.

