pistoni_20‘Innovativi si diventa’, il percorso di confronto e ascolto con la cittadinanza, diviso quartiere per quartiere e portato avanti dal candidato sindaco del centrosinistra Claudio Pistoni giunge alla quarta serata. L’iniziativa si svolgerà presso il Circolo Albero d’Oro e interesserà i residenti delle zone di Rometta e Pontenuovo.

La serata si svolgerà con una presentazione da parte del candidato sindaco delle sue idee innovative per la città distretto del futuro di cui Sassuolo sarà centro, capoluogo e capitale e con un confronto diretto con i presenti sui problemi delle zone Rometta e Pontenuovo. Tra i temi su cui l’ascolto e il confronto si aprirà vi sarà quello della scuola, a partire dalla gestione delle strutture scolastiche ma anche un sostegno concreto alle attività didattiche e una maggiore vicinanza dell’amministrazione ai dirigenti scolastici.

Ricordiamo che durante la serata verrà distribuita “la cartolina”, dove i presenti potranno scrivere opinioni e consigli, da recapitare direttamente a Claudio Pistoni.

(PD Sassuolo)