polizia-sassuoloAttività di controllo straordinario del territorio nei comuni di Sassuolo, Fiorano, Maranello e Formigine per i contrasto ai reati predatori. L’operazione “Alto Impatto” disposta dal Questore di Modena ha visto nella giornata odierna un massiccio e coordinato impiego degli agenti del Commissariato di Sassuolo affiancati dalle Polizie Municipali di Sassuolo, Fiorano, Maranello e Formigine.

Sono scattati posti di controllo su tutte le principali vie di accesso al distretto ceramico che ha visto l’impiego di oltre 25 agenti tra Polizia di Stato e Polizie Municipali con il supporto di unità cinofili.

L’operazione ha portato al controllo di 260 veicoli e 310 persone. Sono state, inoltre elevate 32 contravvenzioni al Codice della Strada. Nei pressi del centro commerciale Panorama è stata, inoltre, rinvenuta un autovettura che era stata rubata nella nottata a Scandiano, con immensa soddisfazione del proprietario.

Ad un posto di controllo in via Braida la volante del Commissariato ha fermato tre giovani, due uomini ed una donna, a bordo di un auto. I tre residenti a Sassuolo, avevano ben celato la droga nelle parti intime, ma al fiuto del cana “Axel” non sono riusciti a nasconderla. Avendo già precedenti penali ed essendo lo stupefacente preconfezionato per lo spaccio sono stati accompagnati in ufficio per gli ulteriori sviluppi investigativi. Soni in atto attività di indagine.