
Arianna Panfilo, Arianna Toni, Nicole Ferrarini, Giorgia Govi, Elena Barbieri, Vittoria Monti, Laura Zanella, Giulia Manelli, Elena Iacuzio, Mara Messori, Valentina Catellani, Annagiulia Pirazzini guidate e coordinate da Marco Ruggi hanno scritto il loro nome nell’albo d’oro della pallavolo reggiana.
La pallavolo – rigenerata da un rinnovo di cariche sotto la super visione tecnica di Marco Ruggi (ex allenatore e dirigente della massima serie) ottiene quest’anno il salto di qualità, tecnico e sportivo per lo sport al femminile.
Il progetto Virtus annovera infatti diverse discipline sportive: tennis tavolo, pallavolo femminile, pallacanestro maschile, calcio a cinque per ragazzi disabili, calcio a cinque maschile e femminile, gruppo podistico, ginnastica artistica, ballo moderno, ginnastica per adulti e novità 2013 la scuola calcio con le categorie biberon, debuttanti, cuccioli, arcobaleno, primavera e giovanissimi. Circa 500 persone che praticano sport e lo vivono intensamente!
Tante proposte per dare la possibilità a tutti di fare “ATTIVITA’ SPORTIVA e RICREATIVA” grazie alla convenzione che il gruppo ha con il comune per la gestione della palestra comunale e della palestra delle scuole medie di Casalgrande, alla collaborazione con l’oratorio don Milani di Casalgrande, con la parrocchia, con il circolo sportivo “I CARE”, agli sponsor che ancora e malgrado tutto credono nelle attività e nel modo di proporle.
Ma soprattutto il merito va ai volontari che in questi anni hanno prestato e che ancora vivono il proprio tempo libero al servizio dei più giovani e di uno sport pulito che cerca ancora di primeggiare nei valori.
(Virtus Casalgrande)

