La Sezione Polizia Stradale di Modena, nella notte tra venerdì e sabato, ha rilevato due incidenti stradali che hanno visto coinvolti conducenti in stato d’ebbrezza alcolica. In particolare:

– alle ore 4.45 del 5.4.2014 a Modena, Via Giardini, un modenese di anni 42 alla guida di una Volkswagen Touran, è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico pari a 1,88 g/l. – L’autovettura non è stata sequestrata.

– alle ore 3.50 in Modena sulla Via Gobetti , un altro modenese di anni 36 alla guida di una Fiat Stilo, è stato trovato alla guida con un tasso di 1,30 g/l.

Pattuglie della Sezione Polizia Stradale hanno inoltre rilevato, nel weekend, altri sei incidenti stradali tra cui quattro con solo danni alle cose e due con lesioni. In particolare:

• Alle ore 15.45 del 5.4.2014 in località Modena sulla Tangenziale Pasternak, la conducente marocchina di anni 25, alla guida di un’Alfa Romeo 147, si è immessa sulla tangenziale contromano andando a collidere con un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Incidente con lesioni lievi.

• Alle ore 17.25 del 4.4.2014 in Modena, Strada Morane, incidente con lesioni lievi con quattro veicoli coinvolti. Sotto la pioggia battente, un’autovettura ha tamponato veicolo fermo intento a svoltare a sinistra in Via Sarzana. Conseguentemente il veicolo tamponato ha invaso la corsia opposta collidendo frontalmente con un’autovettura proveniente dalla direzione contraria e con un’altra autovettura che sopraggiungeva in quel momento.

Domenica 6 aprile , verso le ore 15.35, lungo la SS.9 in località Castelfranco Emilia, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Modena, ha denunciato all’A.G per guida senza patente, un cittadino nigeriano di anni 24. Il veicolo, un’autovettura Toyota Yaris, è stata sottoposta a fermo amministrativo.