SerenaDaolioOmaggio a Pavarotti, l’’ultimo spettacolo de Una serata a San Rocco, la rassegna di spettacoli gratuiti offerta alla città dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e San Rocco Arte & Cultura, previsto per giovedì 17 aprile, alle ore 21.00 presso il centro sociale Guerzoni di Carpi, è stato rinviato, causa un impegno dell’artista, alla nuova stagione di spettacoli della stessa rassegna.

I numerosi ammiratori della soprano carpigiana, che ogni anno fanno registrare il tutto esaurito alla sua esibizione, che tradizionalmente chiude la rassegna, non resteranno quindi delusi: il concerto Omaggio a Pavarotti sarà l’evento inaugurale della stagione 2014/2015, e verrà proposto nella stessa forma: insieme alla soprano, infatti, a ripercorrere il repertorio dell’impareggiabile tenore modenese ci sarà il del Trio Concerto Italiano, accompagnato dal Maestro Paolo Andreoli. Altro illustre ospite, il tenore Cristiano Cremonini.

Il programma spazierà dalle Ouvertures di Rossini alle più celebri arie e romanze d’opera, per un concerto vario ed appassionante.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito internet www.auditoriumsanrocco.it e alla pagina Facebook Auditorium San Rocco.