“Come progettare e pianificare lo sviluppo dell’impresa”. È questo il tema del secondo appuntamento dedicato agli approfondimenti per l’avvio di un’attività di impresa, in programma domani. martedì 15 aprile, alle 16.

Dopo l’incontro di martedi scorso su “Avvio e sviluppo di una attività imprenditoriale: costituzione e gestione d’azienda”, proseguono quindi i seminari organizzati dai Centri per l’Impiego della Provincia di Reggio Emilia, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia. Si tratta di un ciclo di incontri che rientra nel progetto di supporto ed accompagnamento per tutti coloro che desiderano analizzare motivazioni, obiettivi e fattibilità di un’attività d’impresa.

Il terzo ed ultimo incontro verterà sul tema “Accesso al credito” e si svolgerà, sempre a Palazzo Magnani, martedì 22 aprile alle ore 16:00.

Dato il numero di posti limitato, per partecipare e verificare la disponibilità inviare mail di richiesta al seguente indirizzo: autoimprenditoria@provincia.re.it