14-4-2014-Abba-tributeSono stati il gruppo musicale pop svedese di maggior successo. Si stima che abbiano venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo, divenendo così uno dei gruppi più popolari nella storia della musica leggera. Di chi stiamo parlando? Degli Abba. E Multisala Novecento ha pensato di proporre stasera, lunedì 14 aprile, uno spettacolo-omaggio a questa grande band, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio “cult”, anche grazie al musical teatrale “Mamma mia!” e al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan.

Nell’ambito della rassegna “Cover, che emozioni!”, lunedì alle 21 nella sala Rossa l’appuntamento è con “Abba Dream” in “The ultimate Abba tribute show”. Ovvero le canzoni del gruppo svedese saranno eseguite interamente dal vivo da una band che supporta due voci femminili. Ma non è solo la musica a fare grande uno spettacolo: ci saranno numerosi cambi di abito, coreografie mozzafiato e non sveliamo altro.

Quella che attende il pubblico è un’occasione per riascoltare i grandi successi di una band che ha segnato la storia della musica pop.

Prossimo appuntamento con “Cover, che emozioni” sarà lunedì 5 maggio 2014 ore 21.00 con “SiamoSoloNoi”, il tributo a Vasco Rossi.

Per info e prenotazioni: tel. 0522/372015,www.multisala900.it; 900@multisala900.it o alla cassa (via del Cristo 5, Cavriago- RE). Posti numerati. Costo: 12 euro.