DuoIdeaIl Cabaret di Zelig e Colorado si può solo vedere in tv? Assolutamente no! Domenica 18 maggio alle 21.00 il Teatro De Andrè di Casalgrande apre i battenti a stravaganti comici da tutta Italia in una serata organizzata dalla Compagnia Quinta Parete. Faranno da padroni di casa, i Trenovelas, finalisti al concorso Cabaret Amore mio di Grottammare, con special guest Gino Andreoli, perno degli 8mani e degli Angels Prut.

Direttamente da Zelig Lab saranno presenti l’immancabile Marco Cattani, che ha fatto da padrino alla stagione “Cabaret in Bottega”, e con lui i vincitori scelti dal pubblico in tutte le serate che hanno animato La Bottega da ottobre: Gian Piero Sterpi, Cristina Chinaglia, Carlo Albertin e Silvio Perfetti.

Stravotato e quindi presente in prima fila sul palco sarà Maurizio Bronzini, che si è da poco aggiudicato la ventunesima edizione del Festival del Cabaret Emergente di Modena con ovazione del pubblico del Teatro Storchi.

Ospiti principali saranno il Duo Idea: una chitarra e tante idee, da Radio 2 al palco di Zelig, stiamo parlando di Daniele Mignatti da Bologna e Adriano Battistoni da Fano. La loro specialità? Cambiare la melodia di canzoni famose e riadattarne il testo.

Biglietto unico 12 euro, prevendita 10 euro (acquistabile al Teatro De Andrè e in Bottega, prima della data).
Info e prenotazioni: 342.9337099 // prenotazioni@quintaparete.org