Camilla-NizzoliE’ ferma al disastro che ha lasciato il PD, Braida è andata e andrà Avanti. Le uniche cose rimaste nel cassetto sono le idee del PD.

Abbiamo ereditato una Braida degradata e pericolosa che in 5 anni l’amministrazione Caselli ha bonificato, reso vivibile, e per la quale, insieme al percorso partecipato, sono stati sbloccati importanti progetti di riqualificazione come Il Diamente e l’ex Cisa Cerdisa, che ospiterà anche il nuovo cinema multisala ed stata anche bonificata via Adda 77 che a detta loro era impossibile.
Delle due l’una: o il Consigliere Bonettini è rimasta ferma alla disastrose situazione del 2009, creata dal Sindaco PD Pattuzzi e ancora prima dall’attuale candidato a Sindaco Pistoni, ex vice Sindaco ed assessore all’urbanistica della giunta Tosi, o è la protagonista di un disperato tentativo elettorale di nascondere una realtà che è sotto gli occhi di tutti e che anche gli elettori più integralisti del suo partito ed i detrattori del Sindaco Caselli riconoscono: Braida è rinata negli ultimi 5 anni ed è pronta per trasformarsi nei prossimi 5, in un quartiere moderno e proiettato al futuro, con nuove risidenze, nuovi servizi infrastrutturali per le imprese e per le PERSONE.
Le parole della Bonettini su un nuovo progetto per Braida confermano che se avesse governato il PD Braida sarebbe ancora come 5 anni fa se non peggio e se governasse i prossimi 5 anni, continuerebbe a tenere bloccati progetti che il PD stesso, Pistoni compreso, aveva annunciato 20 anni fa.
Ma siamo alle solite: in assenza di proposte agli esponenti PD non rimane altro che fare ciò che riesce loro meglio: nascondere la verità.

Li conosciamo bene, #AndiamoAvanti