Home Regione In A1 chiuse di notte le stazioni di Fidenza e Fiorenzuola

In A1 chiuse di notte le stazioni di Fidenza e Fiorenzuola

ADV


Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, nella notte di mercoledì 11 giugno con orario 22-06 sarà chiusa la stazione di Fidenza in entrata verso Milano ed in uscita per chi viene da Bologna per l’installazione di barriere fonoassorbenti.
In alternativa si consigliano le stazioni di Fiorenzuola, Parma oppure Parma ovest sull’A15.
La notte seguente di giovedì 12, sempre dalle ore 22 alle ore 06, sarà chiusa la stazione di Fiorenzuola in entrata per Milano e l’A21 ed in uscita per chi viene da Bologna. Chiuso anche il ramo d’immissione da Bologna verso l’A21.
In alternativa si consigliano le stazioni di Fidenza, Piacenza sud ed il bivio per l’A21 della complanare di Piacenza sud.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.