Notte-celeste-sassuoloBalnea Terme della Salvarola in collaborazione con il Comitato Commercianti del Centro Storico ed il patrocinio del Comune di Sassuolo, organizzano per sabato 21 giugno, una grande festa di piazza per concludere un’intera settimana all’insegna del colore che ha caratterizzato la notte Celeste in tutta l’Emilia Romagna.

Fino a tarda serata i negozi del centro aperti e le vetrine allestite a tema saranno da degna coreografia alla grande festa di piazza Garibaldi che prenderà il via alle ore 21 con lo Spettacolo Musicale della band Sasha Torrisi che canterà le “emozioni” di Lucio Battisti. E’ prevista la partecipazione di giovani artisti sassolesi che interpreteranno le più belle canzoni di Bertoli, Nek e Caterina Caselli.

A seguire, dopo i saluti dell’Amministrazione comunale, le Terme della Salvarola, sponsor del Sassuolo Calcio, premieranno la società per festeggiare l’avvio di una nuova stagione in sera A, alla presenza del Presidente Carlo Rossi. A seguire avverrà la premiazione della vetrina celeste più bella ed originale, con il lancio dei palloncini luminosi previsto per le ore 23,30 a chiusura di una settimana di festa in città. La festa, però, continua alla discoteca Moda di Salvarola Terme.