Venerdì 27 giugno arriva a Fabbrico “Artisti in vetrina – a cena sotto le stelle con arte e spettacoli”, iniziativa realizzata dal Consorzio Commercianti “Il Castello” e dal Comune di Fabbrico con la collaborazione dell’Associazione “I Centouno”.

A partire dalle 19.30, le vie del centro si riempiranno di arte, colori e musica per regalare ai cittadini una serata diversa dalle solite. Il programma prevede mostre fotografiche, laboratori creativi, spettacoli per bambini, dimostrazioni di pittura, esibizioni di ginnastica, karaoke e animazione. Sarà inoltre possibile gustare cibi tipici o fare un aperitivo all’aperto presso le postazioni allestite dai locali aderenti all’iniziativa “A tavola sotto le stelle”, circondati dall’atmosfera magica delle esibizioni di artisti e animatori.

Via Roma, piazza Landini, via Matteotti, via De Amicis e via XXV aprile saranno infatti costellate di distese per cenare con sapori del sud, menu a base di carne, salumi o specialità locali, pizza e tanto altro. Non mancheranno le degustazioni di vini e i dolci.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a venerdì 4 luglio 2014