Da questa settimana e fino a fine mese sono in consegna, presso le residenze dei cittadini di Vignola, le lettere informative sulla TARI, tributo che sostituisce la vecchia TARSU/TARES. A corredo della lettera sono inoltre presenti i moduli F24 necessari a effettuare il pagamento del tributo stesso. Tra le informazioni presenti nella lettera sono inoltre state indicate le credenziali d’accesso al sistema informatico che permette di visualizzare e stampare gli F24 di tutti i tributi del 2014 ovvero IMU, TASI e TARI.
Collegandosi al sito del Comune di Vignola (www.comune.vignola.mo.it) e ciccando sulla sezione dedicata TARI, TASI, IMU, si sarà indirizzati alla pagina contente il link al sistema operativo LINKMATE e tutte le informazioni sui vari tributi.
Per la TARI verranno consegnati due F24, uno con scadenza 31 Luglio e l’altro con scadenza 31 Ottobre, per meglio agevolare i cittadini nell’organizzazione del pagamento dei bollettini, l’Amministrazione Comunale, nell’approvare il regolamento relativo alle imposte uniche comunali, ha deciso di dare la possibilità ai cittadini di regolarizzare la propria posizione TARI in un’unica soluzione con scadenza al 31 Ottobre 2014, senza applicare sanzioni e interessi per i bollettini scaduti il 31 luglio.
In analogia a quello che era stato deciso per il pagamento della TASI, che ricordiamo scadrà il 31 Luglio 2014 e che sempre collegandosi al sito del comune , accedendo al sistema informatico LINKMATE con le proprie credenziali, sarà possibile stampare i modelli F24 anche di questo tributo.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare l’Ufficio Tributi al n. 059777523 o la Segreteria del Sindaco al n. 059777603.