Home Carpi On. Tiziano Motti: “Padoan: in arrivo misure di stimolo all’economia”

On. Tiziano Motti: “Padoan: in arrivo misure di stimolo all’economia”

6Motti-2014-ok“Buone notizie, finalmente: il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan ha annunciato che presto saranno adottate misure di stimolo alle imprese e all’economia italiana”. Questo il commento dell’on.Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e presidente di Europa dei Diritti, sulle dichiarazioni di rese dal ministro dell’Economia.

“Stiamo lavorando, con il ministero dell’Economia, con quello dello Sviluppo Economico e con Bankitalia a delle misure, alcune delle quali spero possano essere approvate dal governo – ha detto Padoan -non solo per lo stimolo immediato ma volte a cambiare il sistema degli incentivi in base ai quali il finanziamento va all’economia e alle imprese”.

Europa dei Diritti è il movimento presieduto dall’On. Motti, costituito nel 2004 sotto forma di associazione senza fine di lucro, che si occupa di promuovere la cultura del “diritto ai diritti”. Sono convenzionati 300 avvocati in tutta Italia e sono più di 100.000 gli iscritti, tra cittadini, imprese e commercianti (www.europadeidiritti.it). On line l’associazione diffonde gratuitamente anche dispense e libri, in formato PDF, sulla tutela dei diritti. Tiziano Motti è ospite fisso della trasmissione “Vivere Meglio” in onda ogni sabato mattina alle ore 11 circa su Mediaset Extra.