
Magnitudo Emilia è dedicato all’Italia bella, che abbiamo visto in azione nei giorni dell’emergenza e anche dopo, ai volontari che da ogni dove sono accorsi con gratuità e impegno, a chi non può e non vuole dimenticare ciò che è successo e ancora lotta per ciò che sarà.
Già a partire dalle ore 10, in piazzale Della Rosa, sarà possibile visitare la mostra di Luigi Ottani.
Al pomeriggio, poi, a partire dalle ore 17,30 circa, si terrà la conversazione a due anni dal sisma, con la giornalista Annalisa Vandelli, fresca vincitrice del Premio Mediterraneo 2014) ed il fotografo Luigi Ottani, autori del volume, e con Maurizio Cavazza, responsabile della Protezione Civile di Cavezzo. Condurrà l’incontro Marco Fiori.
Alle ore 20,45 si terrà, invece, lo spettacolo teatrale con Laura Giallombardo, Luca Ferrari e Daniela Reggianini, per la regia di Lucia Pantano e le musiche di Alessandra Fogliani.

