‘Made in Lapam’ prosegue con il secondo appuntamento reggiano che ha come protagonisti le start up e le imprese condotte da under 40. Temi che l’associazione ha molto a cuore considerando i giovani imprenditori il futuro del territorio, con un nuovo modo di vedere le cose e un uso migliore delle nuove tecnologie.
L’evento si terrà venerdì 17 ottobre alle 17.30, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi in via Bligny a Reggio Emilia.
Dopo i saluti del presidente generale Lapam Confartigianato, Erio Luigi Munari, e di quello del Gruppo Giovani, Damiano Pietri, interverranno l’onorevole Cecile Kyenge, europarlamentare, su ‘Giovani, Europa, formazione’; il presidente nazionale giovani Confartigianato, Marco Nardin, Eliana Porreca di rei (Reggio Innovazione) oltre ad alcuni giovani imprenditori che proporranno le loro start up innovative.
Prima del termine dei lavori sarà presentato il ‘Premio giovani Lapam’, mentre le conclusioni saranno curate Segretario Generale Lapam, Carlo Alberto Rossi.
Info: www.lapam.eu.