Home Modena 16° Motori in festa, mercoledì la consegna dell’incasso alle associazioni

16° Motori in festa, mercoledì la consegna dell’incasso alle associazioni

Modena-citta-della-velocitaSarà reso pubblico e consegnato ai beneficiari, mercoledì 5 novembre alle 10.30, con una simpatica cerimonia presso l’Autodromo di Modena di Strada Pomposiana 255, da parte dell’assessore allo Sport del Comune di Modena Giulio Guerzoni,  l’incasso della 16esima edizione della kermesse Motori in Festa. Si tratta del tradizionale raduno di beneficienza del motorismo modenese, che si tiene ad ottobre. Un evento show che ogni anno porta nella città dove è nato il mito della velocità in meglio in termini di kart da competizione, moto d’epoca e automobili sportive di diverse epoche.

Quest’anno a Motori in Festa è stato abbinato il concorso Modena Terra di Motori riservato ai bambini e ai ragazzi “disegna la tua auto”, promosso da VisionUp, l’agenzia che da 15 anni organizza il celebre festival motoristico, tra i più importanti e amati in Europa.

Le associazioni che beneficeranno dell’incasso sono la Onlus Alice di Modena che si batte nella lotta contro gli ictus, l’Anfass di Sassuolo che si occupa di disabilità e la associazione Bimbi in Gamba presieduta dal fuoriclasse Alessandro Zanardi.

Al successo della 16esima edizione di Motori in festa hanno contribuito l’assessorato allo Sport del Comune di Modena, l’ACI di Modena, Modena Motori, il Club Motori di Modena, il Motoclub 200 e l’Associazione Commissari di Modena.