Enrico-ZanisiÈ il giovane pianista romano Enrico Zanisi, classe 1990, il protagonista del secondo appuntamento con la rassegna Arts & Jam in programma giovedì 6 novembre alle 21.15 alla Tenda di viale Molza a Modena. Il concerto è a ingresso libero e gratuito. Arts & Jam è realizzata in collaborazione con Muse e con il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Modena, della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Modena.

Nella serata modenese Zanisi salirà sul palco nella formazione trio con il contrabbassista americano Joe Rehmer e il batterista Alessandro Paternesi con i quali ha pubblicato il nuovo album intitolato Keywords.

Laureatosi con lode sia in pianoforte classico che in jazz, Zanisi è stato premiato con il Top jazz come miglior nuovo talento 2012 e ha continuato poi a ottenere successi di pubblico in Italia e all’estero, sia nei club più importanti che in molti festival tra i quali l’European jazz expo di Cagliari, Umbria Jazz, il Festival Mito e il 12 Points Festival di Dublino.

La Tenda, gestita dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena in collaborazione con Intendiamoci e altre associazioni, è in viale Molza angolo viale Monte Kosica; per informazioni: latenda@comune.modena.it; www.facebook.com/latenda.