coach-e-alcuni-atletiModena Nuoto domenica era impegnata su due fronti: se a Genova come già riportato erano impegnati junior e cadetti, i giovani atleti delle categorie esordienti A e Ragazzi si sono presentati alla prima edizione del Trofeo Sprint Millennium a Brescia.

Proprio la società ospite dello Sport & Fitness ha conquistato il Trofeo precedendo altre due formazioni lombarde, ma sebbene fuori dalla top5 della classifica generale, il sodalizio con sede alle Dogali si è tolto alcune soddisfazioni.

Marco Giuliani (Rag1) conferma il buon momento e conquista sia nei 50 che 100 rana un doppio oro. Risale poi sul podio come 2° classificato nei 100 misti, quindi nei 50 e 100 stile libero assieme a Davide Richiusa, quest’ultimo 3° in entrambe le occasioni.

Hanno completato il bottino della trasferta altri 3 argenti della “generazione rana” conquistati da Giulia Zironi nei 50 e da Giovanni Avanzi in entrambe le distanze del programma, ed il bronzo centrato tra gli esordienti da Luca Ascari nei 100 dorso.

Trofeo-Sprint-Millennium