Sono tante le sfide che attendono i giovani del Modena Rugby 1965 in questo week end. I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 16 selezionati per il centro di formazione di Modena e Reggio, che giocheranno domani alle ore 18 a Moletolo con il centro di formazione di Parma.

Tutte in campo domenica le altre squadre verdeblù. L’Under 14 sarà a Ferrara per la doppia sfida al Cus e alla Pieve, con inizio gare alle ore 10. Chiusa la parentesi del Torneo Seven, torna il campionato per l’Under 18, che sarà impegnata al campo Le Mose di Piacenza con il Rugby Piacenza. Per i ragazzi di Bigliardi e Ivanciuc l’obiettivo è mantenere la vetta della classifica, attualmente condivisa con l’altra piacentina del girone, il Rugby Lyons.

Prestigioso appuntamento per il minirugby, che domenica sarà a Milano per disputare il Torneo Capuzzoni. Il Modena Rugby 1965 è stato invitato a partecipare al torneo, insieme alle realtà rugbystiche più importanti nel panorama nazionale (vedi Benetton, Junior Petrarca, Lazio e Gispi Prato). I verdeblù, che scenderanno in campo dalle ore 9.30, sono stati inseriti in girone con Capitolina, Milano e Orsi Province dell’Ovest.

 

Under 18 regionale, 3a giornata di andata: Rugby Lyons-Reno Bologna, Reggio-Bologna 1928, Piacenza Rugby-Modena Rugby 1965.

Classifica: Modena Rugby 1965 e Rugby Lyons 10, Piacenza Rugby 5, Bologna 1928 1, Reggio e Reno Bologna 0.