Manca pochissimo al grande evento di dicembre: ultimi giorni per prenotare un tavolo per la serata “A cena con GRADE”, la tradizionale charity dinner per festeggiare il Natale insieme a GRADE Onlus, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 1.800 persone. L’evento è fissato per venerdì 12 dicembre, dalle ore 19.30, presso il Padiglione C dell’Ente Fiera di Reggio Emilia (via Filangieri 15).

La cena degli auguri, rivolta a cittadini e aziende, sarà l’occasione per fare il punto sui progetti del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria nuova – IRCCS e sulla costruzione del CO-RE, il Centro Oncoematologico di Reggio Emilia. Per informazioni e prenotazioni è necessario telefonare a GRADE Onlus: tel. 0522.296888 / 296623.

 

In occasione del Natale, il gruppo volontari GRADE Onlus di Reggiolo propone anche l’iniziativa “Un pino per la vita”, ovvero la vendita di piccoli pini veri per contribuire alla ricerca e alla lotta contro leucemie e linfomi e per la realizzazione del CO-RE. Tanti stand e banchetti, in tutta la provincia di Reggio, mettono a disposizione durante il mese di dicembre i pini del Gruppo Amici dell’Ematologia, addobbati secondo le tradizioni natalizie e pensati per chi desidera un’idea solidale per i propri doni.

 

Oltre all’appuntamento “A cena con GRADE” del 12 dicembre, è possibile trovare i pini:

13 dicembre (ore 9-19): atrio Arcispedale Santa Maria Nuova a Reggio

13 dicembre (ore 9-19): Parco Cervi a Reggio

13 dicembre (ore 9-19): Conad Boiardo di Scandiano

23 dicembre (ore 9-19): atrio Arcispedale Santa Maria Nuova a Reggio

2-23 dicembre (tutti i giorni, ore 8.30-12.30): Day Hospital Ematologico

 

Per informazioni: www.grade.it