Panthers-HogsSconfitta maturata nel primo tempo con gli Hogs che non hanno opposto resistenza all’attacco parmense e non hanno saputo organizzare un gioco offensivo con continuità per riuscirea perforare la difesa avversaria.
I touchdown dei Panthers sono venuti tutti nel 1° tempo e tutti su corsa. Da questo punto di vista le statistiche sono impietose: ben 266 yards guadagnate dai Panthers su corsa, con De Simone mattatore assoluto con 192 yards e 2 touchdown, praticamente una forza, inarrestabile, della natura.
Per gli Hogs invece solo 79 yards di total offense: lo “zero” sul tabellino delle segnature è una diretta conseguenza di queste statistiche.

Nel secondo tempo risveglio dei reggiani con un’ottima difesa, con un buon Codeluppi, ma sempre troppi errori in attacco che non hanno permesso di segnare.
Al solito buona la tenuta atletica della squadra che fino alla fine ha comunque messo in campo tutta la voglia di recuperare il risultato.

Ancora in evidenza Cervi, Corredor, Bufi, Ruozzi e Gaspari schierati come sempre in doppio ruolo, difesa e attacco, che hanno fatto da trascinatori per il resto del gruppo.

I ragazzi continueranno ad allenarsi aggregandosi alla prima squadra senior nei prossimi giorni in preparazione al campionato di 2° Divisione LENAF del 2015.