2014_12_06_pranzo-socialeSi è svolto lunedì 8 dicembre presso la Polisportiva Formiginese il 27° pranzo sociale della Guglia (il  1° si tenne il 2 ottobre 1988 al ristorante “Valentine” di Salvarola Terme) che ha visto la partecipazione di circa 200 soci oltre al Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni e l’assessore allo sport Giulia Pigoni. Presente  un folto gruppo di bambini che ha contribuito a rendere ancor più gioiosa l’atmosfera di una festa già di per sé molto animata.

Nell’occasione sono stati suddivisi i premi vinti nel corso dell’anno sociale. In questa particolare classifica si è imposto Mario Levratti con 100 presenze, al 2° posto Lorenzo Corradini con 95 ed a seguire Ottavio Iori 94, Fabrizio Spezzani 88 e 5^ Nicoletta Piacentini con 87; successivamente sono stati premiati i numerosi bambini con coppe e dolciumi.

Come di consueto è avvenuta la premiazione del “Gran Prix Erio Corradini” ; quest’anno la targa ricordo è stata assegnata a Marco Bonini  per “Il tuo entusiasmo e alla tua grande passione per il podismo che sei riuscito a trasmettere anche a tuo figlio Luca”

Si è poi passati all’estrazione dei biglietti della lotteria dove la mano dei bambini ha elargito ai fortunati tanti premi

Infine musica e ballo.