centro_famiglie_sassuoloDopo le festività di Natale, Capodanno ed Epifania, riprende regolarmente negli orari e nei giorni consueti, l’attività ed il calendario di aperture del Centro per le famiglie di Sassuolo.

Gli spazi aperti del Centro sono accessibili alle famiglie con bambini Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle ore 15 alle ore 18,30 ed il mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Riprendono anche i Giovedì delle neo mamme. Dalle ore 9,30 alle ore 12,30 incontri tra neomamme dedicati all’esperienza della maternità, con confronto su varie tematiche legate alla vita quotidiana ed alla gestione di un nuovo nato.

Per trascorrere una domenica in compagnia Domenica 25 gennaio è stata organizzato un pomeriggio di giochi e di intrattenimento aperto a tutte le famiglie

Ripresa anche l’attività dello Sportello Informa Famiglie e Bambini, aperto sei giorni la settimana per offrire informazioni sui diversi servizi cittadini rivolti alle famiglie, e per la consulenza gratuita, su prenotazione, sui temi della genitorialità, della famiglia, della coppia e della separazione.

Il Centro per le Famiglie di Sassuolo è aperto alla mattina nelle giornata di mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 ed al pomeriggio, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19.

Per contatti: 0536/1844680, mail: sasssuolo@centroperlefamiglie.it – web: www.centroperlefamiglie.it