lavori_rete_idrica_heraPer consentire l’intervento dei tecnici di Hera alle prese con una fuga di gas, la Polizia municipale ha provveduto questa mattina, 4 febbraio, alla chiusura al traffico e alla messa in sicurezza del tratto di via Tagliazucchi compreso tra via Anacarsi Nardi e via Borelli, con conseguenti deviazioni della circolazione stradale. 

I tecnici Hera sono al lavoro da stamani in Via Tagliazucchi per riparare una tubatura, di 15 cm di diametro, della rete gas.

L’intervento è iniziato attorno alle 10 su iniziativa degli stessi tecnici che, già impegnati in una verifica sui contatori di un fabbricato, hanno avvertito la presenza della perdita e hanno iniziato l’intervento di riparazione.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per le normali operazioni di messa in sicurezza, e la Polizia Municipale, che ha provveduto alla temporanea modifica della viabilità, interrompendo il transito nel tratto compreso tra via Anacarsi Nardi e via Borelli.

Non sono previste interruzioni del servizio ai residenti nella zona. L’intervento dovrebbe concludersi nel pomeriggio di oggi.