
In particolare si parlerà delle nuove norme in materia di rapporti tra i soggetti che compongono la filiera del trasporto, del rimborso accise per il 2015, del superamento dei costi minimi, capacità finanziaria e dei limiti all’utilizzo della polizza di responsabilità professionale. Verranno anche illustrate le modalità dell’abolizione della scheda di trasporto e la suddivisione delle risorse disponibili per il 2015 per il settore dell’autotrasporto per il 2015 .
Il programma della serata prevede, dopo i saluti del presidente di Fita Franco Casadei, l’intervento di Cinzia Franchini, presidente nazionale dell’associazione, e dell’avvocato Stefania Ghidoni, che si soffermerà sulle controversie relative ai contratti fi trasporto e sub-trasporto.
Ampio spazio sarà lasciato al dibattito.
Il seminario sarà replicato il lunedì successivo, 23 febbraio, sempre alle 20.30, alla CNA dui Sassuolo, in via Regina Pacis, 32

