Formigine, le classifiche del Carnevale dei Ragazzi

    Pubblicità










    carro-vincitore-Formigine-2015Si è concluso ieri, domenica 1 marzo, il programma della 58° edizione del Carnevale dei Ragazzi. La giornata di sole ha consentito la presenza in piazza e nelle vie del centro storico di un folto pubblico che ha fatto da colorata cornice alla sfilata dei carri allegorici, dei gruppi, delle mascherine e allo sproloquio della famiglia Pavironica.

    Gran finale con la cerimonia di premiazione alla presenza degli amministratori e dei rappresentanti dell’Associazione Carnevale dei Ragazzi.

    Ecco le graduatorie:

    CARRI: 1) Cattivissimo Me 2015 di Spezzano (nella foto); 2) I Turtlein di Set e Mez della Parrocchia Beata Vergine Assunta di Casinalbo; 3) Tradizioni in Maschera di Casinalbo.

    GRUPPI: 1) I Turtlein di Set e Mez; 2) I Cattivissimi di Spezzano; 3) Bouna Not Sunador! della Parrocchia di Magreta.

    MASCHERINE: 1) Al Tuler; 2) Meduse; 3) Megamignon.

    PREMIO SPECIALE SCUOLE: 1) I Turtlein di Set e Mez; 2) Bouna Not Sonador; 3) Cattivissimo Me ed i Greenions; 4) Ingredienti della Festa. Per tutti un buono per l’acquisto di materiale scolastico.

    Anche quest’anno il Carnevale dei Ragazzi è stato vissuto sia come un momento di festa dedicato in particolare ai bambini, sia come occasione di grande divertimento che l’Amministrazione comunale organizza grazie alla collaborazione delle Associazioni e di tanti volontari. La passione e l’impegno delle persone coinvolte ha fatto crescere questa importante manifestazione, che si conferma uno degli eventi popolari più seguiti sul territorio provinciale.

     

    Pubblicità











    Articolo precedenteGiulietta e Romeo a teatro, domani sera all’Astoria
    Articolo successivoBonaccini inaugura all’Irst di Meldola la nuova Risonanza magnetica nucleare 3 Tesla